[Verdebinario] Fwd: Richiesta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 2 Giu 2013 10:49:39 UTC

>  io do la mia disponibilita' a incontrarci domani sera e ad essere
>>

> e dunque?
>
> chi sara' presente durante la visita guidata? peppe? santo? enzo?
> ci vediamo stasera per coordinarci?

arrivo in ritardo ma è un periodo piuttosto complesso per me.
A riunione giovedì non abbiamo avuto modo di parlare della visita guidata
sia perché non c'era Enzo (che con me si era prenotato per fare la guida) e
sia perché il tempo è stato interamente dedicato ad hackmeeting ed a
selezionare una macchina per essere configurata per fare da FW per
hackIT...
Io ho tolto le cose troppo in evidenza che davano fastidio per una visita
guidata ed ho cercato di riallacciare l'artista appena ritornato dalla sua
turné di palazzo arnone ma non sono riuscito a trovare la webcam ed un
altro paio di cose che credo siano state conservate nella borsa del
portatile che non ho trovato... da qualche parte stà...

Se martedì mattina ci siete tutti è inutile che mi strutturo un percorso,
utilizziamo quello che hai collaudato con godzilla e prendo appunti su
quello.