[Verdebinario] I: powerpoint

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 2 Giu 2013 20:20:49 UTC

Il giorno 02 giugno 2013 20:23, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> mi pare che non sono - o non sono più - nella mailing list di
> verdebinario - ho fatto qlc cambio posta

possibili soluzioni

- volontaria deiscrizione dalla mailing list
- controllare la casella di posta con cui si è effettuato la sottoscrizione
alla mailing list

come ti dicevo avrei bisogno di un aiuto per inserire animazione nel
> powerpoint che presenterò venerdì o sabato sera

powerpoint? mi sà che il primo passo è quello sbagliato :)
le animazioni non servono più di tanto, servono i contenuti