[Verdebinario] From Facebook

Lun 10 Giu 2013 11:01:51 UTC

Il giorno 10 giugno 2013 09:13, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> un computer...qualcun* ne ha uno in buone condizioni da donarci?
>
> ieri ho riportato qualcheduno utilizzato in questi giorni.
> sono celeron che fanno il loro dovere

la richiesta era stata fatta in generale anche sulla ml di utopie
sorridenti,
Laura Corradi ha dato disponibilità per donare il proprio portatile
chiedendo a noi di
formattarlo ...

di seguito riporto lo scambio di email:

Il 2013-06-07 13:11 Ass. Cult. Verde Binario ha scritto:
> [...]
>
> Attualmente siamo indietro con l'affitto e siamo riusciti a pagare
> fino a Settembre 2012
> con le attività di questi ultimi 6 mesi,
> quindi abbiamo poco più di 3000 euro di affitto arretrato.
>
> In tutta onestà non possiamo dare gratuitamente un pc,
>
> Se il pc di Laura funziona così com'è, basta che Laura si salva i
> dati su un hardisk e cancella tutti i sui dati sul pc ve lo da, è una
> strada molto semplice e concreta.
>
> Se vi serve tastiera, mouse, monitor CRT non ci sono problemi ve li
> diamo che ne abbiamo tanti.
>
> Anche Verde Binario è in emergenza economica.

impegno nell'hackmeeting nazionale in questi giorni a Cosenza) di
riformattarlo e adeguarlo alle necessità del centro - oppure di vedere
quali alternative sono disponibili grazie

urgentemente di un computer e, come già sapete, al momento non ha alcun
introito: qualcun* ne ha uno in buone condizione da poterci donare?
>>> Grazie,
>>> Guglielmina