[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

asbesto asbesto a freaknet.org
Sab 15 Giu 2013 09:21:33 UTC

Tue, Jun 11, 2013 at 08:05:37PM +0200, Irene De Franco wrote:

> ho parlato poco fa con il proprietario rassicurandolo per l'affitto e
> chiedendogli info per l'esenzione dall'IVA ex Art 10 che da ottobre 2012 fa
> scendere il nostro affitto a circa 300 euro. Mi e' sembrato molto tranquillo.

cos'e' questa cosa? interessa anche a noi! :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]