[Verdebinario] inventario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 21 Giu 2013 15:36:55 UTC

Il giorno 21/giu/2013, alle ore 17:28, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> leggo dal report della riunione di ieri (mail di irene) che si e' deciso di dedicare l'incontro del prossimo giovedi a discutere dell'inventario dell'hardware storico e quindi di infarinature, panificazioni e quant'altro

giovedì prossimo discussione sull'inventario, quello di cui parlava Enzo verteva su come funzionano le singole macchine che è cosa diversa dall'inventario, significa accenderle ad una ad una, far vedere quali applicazioni girano, come avviare programmi e cose del genere…
secondo me ci riferiamo a 2 cose diverse.