[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 22 Giu 2013 20:58:18 UTC

ma io direi: glande !

________________________________
 Da: Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
A: "verdebinario a lists.ciotoni.net" <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Sabato 22 Giugno 2013 17:25
Oggetto: Re: [Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Buone nuove!!

Il tizio non solo ha preso 2 postazioni complete ma anche una terza macchina (solo unità centrale) prezzata a 60 Euro (mi sono consultato con Irene ed Emiliano prima di comunicargli il prezzo).

Quindi abbiamo +260€ nelle casse di Verde!

Inoltre ha detto, più di una volta, che in futuro ne prenderà altri.. :)

Se qualcuno dovesse passare in sede fra poco, trovate me che preparo i pacchi... li faccio partire lunedì.
Mi spiegate che devo fare per i documenti relativi alla donazione?

PS: aggiorno anche il topic apposito.

Enzo