[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 22 Giu 2013 23:12:43 UTC

ma vedi che l'ho letto :)

e devo dire che è decisamente carino,
però và a toccare sempre lo stesso punto.

Quello che è pesante non è il raccontino, ma quello che tu voi esprimere con questo, perchè è sempre la solita cosa, detta in maniera diversa. Ci stà esaurendo, e arriveremo alla riunione cotti.
me lo spieghi perchè ?

________________________________
 Da: Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Sabato 22 Giugno 2013 23:17
Oggetto: Re: [Verdebinario] inventario

On 22/06/2013 23:09, Giuseppe De Marco wrote:

> finiscila

mi dispiace di nuovo per te, ma posto e cito quello che mi pare e e
piace e che ritengo interessante e inerente alla discussione.

la mia mail conteneva un miniracconto umoristico e finiva con una
faccina sorridente, potevi leggerlo, magari ragionarci su e sorridere,
ma hai preferito fare altro.

se c'e' qualcuno che si appesantisce sei proprio tu.