[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 23 Giu 2013 13:03:45 UTC

Dai dividiamoci la colpa :)

________________________________
 Da: Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Domenica 23 Giugno 2013 2:02
Oggetto: Re: [Verdebinario] inventario

On 23/06/2013 01:12, Giuseppe De Marco wrote:

> me lo spieghi perchè ?

questa conversazione non doveva avere luogo:

potevi ignorare il racconto.

potevi leggerlo e rispondere con un'altra citazione, anche inventata,
tipo "hai cacat'o cazz" (Platone). avremmo tutti riso. io per primo.

potevi leggerlo, pensare, sorridere e andare a dormire.

potevi leggerlo e rispondere sull'argomento, o cogliere lo spunto per
approfondire sul tema -particolarmente calzante nel nostro caso a mio
avviso- del rapporto tra mappa e territorio (ne hanno parlato Bateson,
Eco, Baudrillard, Burroughs, Bey, ...)

ma si sa, quando qualcuno indica la luna, c'e' sempre chi guarda il dito.

e quindi hai preferito rispondere con i soliti toni personalistici e un
po offensivi ("emi' finiscila", "sappi che con questo atteggiamento",
ecc ecc) deviando la lista sul misero cliche' della polemica tra due
persone.

ma la colpa e' solo mia, ci sono cascato!

buona notte.