[Verdebinario] inventario

asbesto asbesto a freaknet.org
Ven 28 Giu 2013 12:34:17 UTC

Mon, Jun 24, 2013 at 07:37:36PM +0200, Emiliano Russo wrote:

> ma dovere aggiornare dei record di un db (e quindi ricordarsi di
> farlo) per ogni cavo che si sposta, a me pare un po troppo.

motivo per il quale noi usiamo un foglio di calcolo, ma infine
e' la stessa cosa...

> faccio un esempio: per le donazioni abbiamo una burocrazia molto
> leggera, il minimo indispensabile per poter fare un passaggio di
> proprieta' di un oggetto dal donatore a noi e viceversa.

noi non ne abbiamo: ci limitiamo a segnare la donazione con un
post sul sito e sulla scheda del pezzo come "donato da"... anche
perche' e' davvero un delirio quando ti donano 10 casse di roba
sparsa o te la spediscono da fuori...

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]