[Verdebinario] richiesta di un utente su FB

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 1 Mar 2013 15:33:33 UTC

Riporto un post su FB nel nostro gruppo da parte di Ilenia Caputo.

Carissimo,
ti scrivo per parlarti di un progetto che dovrò realizzare entro Maggio.
Si tratta di un videoclip musicale, il pezzo a mio parere è meraviglioso,
dura 6 minuti ed è un genere musicale che io sinceramente amo.
Il gruppo musicale è di Roma, il loro primo videoclip verrà realizzato da
Marco Missano, un videomaker che realizza lavori per alcuni gruppi noti,
quali: A Toys Orchestra, Negramaro, Raphael Gualazzi.
Vincitore del premio Pivi 2013.
Avrà una grande visibilità, quindi.
Il videoclip verrà realizzato da me, perché io seguo questo gruppo da un pò
di tempo e mi sono proposta a loro in maniera del tutto gratuita.
Volevo chiederti se era possibile venire nel vostro studio un giorno per
effettuare delle riprese ai computer. Le macchine da scrivere, pac man e
altro. Se era possibile metterle in moto per un paio di ore e riprenderle.
Ovviamente verrete inseriti nei crediti e ringraziati come associazione
verde binario.
Questa è la traccia, buon ascolto, attendo una vostra risposta.
https://soundcloud.com/molotoy/molotoy-on-musical-box-rai
Molotoy on Musical Box Rai Radio2
soundcloud.com
"Magical History Soup" on Musical Box Rai Radio2 Saturday 12/01/2013