[Verdebinario] richiesta di un utente su FB

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 22:37:27 UTC

Il giorno 03 marzo 2013 20:20, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> ok cosa le rispondiamo? gli dico di venire giovedì a riunione?
> chi può seguirla?

Mosso da uno spirito (mai visto!) di iniziativa ho contattato la tipa,
perché altrimenti il tempo passa, l'ho invitata a venire un giovedì a
riunione così vediamo di cosa ha bisogno (macchine accese, se sì
quali/come/perché) vediamo cosa risponde...

stay tuned!