[Verdebinario] Fiera dell'Elettronica - Invito

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 13:38:38 UTC

>  Piena disponibilità da parte mia come l'anno scorso! (venerdì, sabato e
> domenica a tempo pieno per tutto ciò che c'è da fare).
> Unica cosa: non lasciatemi solo! Capisc'a mme :)
>
> Cosa potremmo portare? Riusciremmo a racimolare qualche spicciolo con i
> roboritratti?
>
> PS: non mi faccio sentire/vedere da eoni, chiedo scusa a tutti... la fiera
> è per me un'ottima occasione per ricominciare e per "distrarmi" dagli
> eventi accaduti di recente.

Ho risposto al tipo dicendogli che noi partecipiano, magari giovedì
prossimo ci organizziamo meglio mettendo da parte e selezionando il
materiale da portare (macchine, prese, etc. etc.)

Vi aggiorno sul giorno (solitamente il venerdì pomeriggio) in cui andare a
montare la roba che utilizzeremo durante la fiera.