[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 21 Mar 2013 06:35:20 UTC

Il 20/03/2013 15:54, santo.caruso a gmail.com ha scritto:
> ci sono anche qualche stampante a getto d'inchiostro che se dobbiamo
> recuperare solo i componenti si potrebbe pure richiedere.
> Per quanto riguarda il trasporto questo è un problema, ci sono cose
> molto voluminose, innanzitutto uno solo non ce la farà mai e fare
> diversi viaggi costa troppo di benzina.
> Dobbiamo valutare la logistica, sarebbe comodo invocare l'aiuto di un
> Pulmino dietro compenso economico… ma vediamo come sistemare la cosa, io
> intanto sono rimasto che gli re-invio l'elenco con le cose che vogliamo
> per poi organizzarci per la logistica del trasporto

sul pulmino penso di poterne dare la disponibilità di uno. solo con
rimborso benzina, ops gasolio.

ditemi una data indicativa.

poi dato che si sta ragionando sull'hm e di conseguenza alla creazione
di una stanza dei bottoni attrezzata alcune cose potrebbero tornare
utili. tipo un paio di pc potenti, uno scanner, una stamante e un
plotter ed altre cosette.