[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

santo.caruso a gmail.com santo.caruso a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 09:12:56 UTC

Il giorno 21/mar/2013, alle ore 10:10, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:

> Oi cì venerdì sabato e domenica siamo alla fiera dell' elettronica.
> Se riuscissimo a fare per il prossimo fine settimana sarebbe ottimo.
>
> tutti d'accordo ?

Questa sera definiamo le richieste e gliele invio, poi cmq per concordare una visita in azienda da lunedi a venerdi orario lavorativo 8-13 14 -17.
Non possiamo fare fuori questi orari.