[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 21 Mar 2013 09:31:31 UTC

>a proposito di stampanti, abbiamo una stampante laser di rete ottima a cui và acquistato

> soltanto il toner nuovo, costa 70 euro ma fà 15000 copie... casomai qualche interessato...
> Poi ci sono anche altre 2 stampanti laser a cui và, naturalmente, acquistato il toner, per il resto sono funzionanti...

Le prendo io, le smonto, recupero i pezzi eppoi le carcasse le differenzio a dovere o le butto come RAE.

> Il plotter secondo me andrebbe a sostituire quello che abbiamo in associazione che a causa dei pennini e dell'interfacciamento mancante non abbiamo mai potuto utilizzarlo...

Se si vuole i pennini possono essere ricaricati con inchiostro vivo :)

> Cmq non ho riportato, perché non lo ritenevo interessante, che hanno anche una fotocopiatrice funzionante, se serve a qualcuno la metto anche nell'elenco delle cose da

Se abbiamo spazio volentieri, una fotocopiatrice, secondo me, la doniamo sicuramente. Eppoi è un pezzo che manca.