[Verdebinario] Plotter solidale

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 11:58:11 UTC

 onoendai diceva ieri a riunione che sarebbe interessante poter disporre in
P2 di un plotter da far utilizzare agli studenti di ingegneria per stampare
i loro progetti, solitamente queste cose costano.

Io proporrei di prendere il plotter che abbiamo in sede, vedere un attimo
la situazione pennini che si trovano senza troppe difficoltà credo e di
metterlo a disposizione.

Donazione da dare una volta che si raccoglieranno dei soldi con le stampe
che si faranno alla P2 (da chi lo utilizzerà) ad un costo politico ;)

attendiamo riscontri...