[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Ven 29 Mar 2013 12:03:34 UTC

ciao lista,

i sistemi sono arrivati diverse settimane fa a casa dei miei.
mi sono scordato di comunicarlo sia in lista che ai miei.
telefonata stranita di mia madre:
"c'e' uno che dice di avere un pacco di 160 chili per te!?"

nei prossimi giorni spero di poter passare a prendere il tutto.

l'operazione c'e' costata circa 200 euro, tra spedizione e rimborso
nafta e sbattimento del tizio che e' andato a prendere fisicamente il
tutto.
un grazie a giulia della rete utopie sorridenti che traffica arance tra
cosenza e ancona e che ha reso possibile il recupero.