[Verdebinario] Plotter solidale

fraticello a autistici.org fraticello a autistici.org
Dom 31 Mar 2013 13:05:15 UTC

Il 30.03.2013 22:20 asbesto ha scritto:

> santino?

> che c'entra santino? :)

è che tutti i soggetti coinvolti in questa discussione hanno sniffato
poche particelle d'amianto nell'area dei capannoni.
e poche altre ne respireranno visto che la messa in sicurezza è
terminata da un mese e l'hm sarà a giugno.
una cosa è certa: il signor FRANCESCO FORMISANI dovrebbe solo chiudersi
quella mail di infernale kakaweb.
raccogliamo le firme? :-)