[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 31 Mar 2013 16:24:44 UTC

> magari metti la dicitura "in collaborazione con" sopra al logo,

> o cmq contestualizza meglio se no non si capisce chi fa cosa.
mi trovi daccordo

> a parte che non mi piace tutta la papella sotto al titolo del corso
sperimentavo l'effetto, a dire il vero è piazzista e cafone ma ancora non ho deciso se faccio una sorta di TAGS dei topic trattati lungo il corso oppure lascio perdere e lascio tutto al sito.

> scrivere "intelliggente" con due g non sembra molto intelligente.
l'ho corretto postumo all'upload, a proposito, nient'altro di intelliggggente da dire ?

Che ne pensate alla iscrizione on-line ? Che tempi abbiamo per la produzione del sito ?
Se permettete lo pubblico io durante questa settimana, replico il sito del corso linux e piallo il materiale della prima lezione e un tutorial di come installare l'ambiente di sviluppo su Windows.

Sulle stampe delle locandine quante ne vogliamo fare ?
Micio ?

Le facciamo a colori