[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 31 Mar 2013 17:36:37 UTC

Il giorno 31/mar/2013, alle ore 00:30, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:

> Santix il logo di Hacklab l'ho incluso perchè Hacklab stà partecipando alla realizzazione del corso. Non importa se uno partecipa con 100 o con 1000, penso sia importante saper dividere e condividere, a me piace fare gruppo.[..]

certamente, ma non bisogna confondere l'idee a chi legge e la trasparenza è importante.
In collaborazione con [elenco dei partners] come altri hanno suggerito risolve questi problemi.

> Sulla 40a euro ho ricevuto richieste di iscrizione quando il costo era ad 80 euro, ho detto che sarebbe sceso; 56 euro penso vada bene perché ogni lezione costa 7euro ad iscritto mentre a me costa molto di più e con il fitto siamo indietro ad agosto.
> Il corso è serio e regalato.

Non è una questione di prezzo anche perché se lo fosse significa che i corsi linux di 20 ore che abbiamo fatto in passato e fatto pagare 40 EURO sarebbero stati di una qualità pessimissima seguendo il ragionamento: più paghi meglio hai come qualità e come impegno nel realizzarlo.
Ho solo risposto alla domanda "cosa ne pensate?" , poi mica dobbiamo seguire necessariamente il mio suggerimento.

> Il numero minimo di iscritti sarebbe 10 ma ti confesso che lo farei anche a 7 iscritti.

Bisogna deciderlo e scriverlo da qualche parte così se qualcuno si iscrive e poi, malauguratamente, il corso non parte se lo può anche aspettare…… la trasparenza prima di tutto