[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 31 Mar 2013 17:51:42 UTC

Il giorno 31/mar/2013, alle ore 18:24, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:

> Che ne pensate alla iscrizione on-line ? Che tempi abbiamo per la produzione del sito ?
> Se permettete lo pubblico io durante questa settimana, replico il sito del corso linux e piallo il materiale della prima lezione e un tutorial di come installare l'ambiente di sviluppo su Windows.

Iscrizione Online/Sito ne abbiamo già parlato ma "Repetita iuvant".
Giovedì avevo dato la mia disponibilità a farlo per la settimana prossima ma se hai fretta e voglia puoi farlo tranquillamente :)

> Sulle stampe delle locandine quante ne vogliamo fare ?
> Micio ?
>
> Le facciamo a colori

le stampe di locandine specie se appese in Unical non durano tanto e farle a colori è un grande spreco.
Possiamo chiedere a qualcuno che lavora in ufficio di farci fotocopie a costo zero oppure chiedere anche alla grande esperienza del ciotoflow  :)
loro sanno!