[Verdebinario] impianto sala corsi + ethernet: consider it done, sir !

Gio 2 Maggio 2013 11:05:38 UTC

Il giorno 28 aprile 2013 22:39, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> ammiccamenti, note di colore che scivolano sul personale
>
> Irè è da uomini mandarsi ogni tanto a quel paese. Fidati, tempra il
> carattere.

Peppe, fidati... gli inviti ad andare a quel paese li so distinguere da
altri utilizzi del linguaggio :)

e caratterizza sia uomini che donne indistintamente, poi dipende da noi la
strada che scegliamo

> relazioniamo e forse dell'utile che potrebbero rappresentare?
>
> No no, fidati, io per emiliano sono fonte di ispirazione. Io lo rispetto e
> proprio per questo parlo chiaro e lui così con me. Però volevo dire: ma
> come sono possibili tutta commozione se ancora, questo benedetto cavo, non
> l'avete nemmanco visto ?

non mi commuovo facilmente per un cavo :D infatti la logistica
dell'impianto è una scelta e responsabilità di chi lo realizza,  non sono
entrata nel merito, poi quando lo vedrò se posso dare una mano anche con
consigli ben venga.. in ogni caso sono felice della stanza,  siamo autonomi!

Meglio strapparci i peli pubbici con la vinavil

Peppe, credimi la vinavil è molto morbida, non te li strappa, meglio
ceretta invecchiata e lasciata raffreddare, praticamente vitrea :P

> dai ire, quando bisticciamo con emiliano non facciamo che ricalcare la
> storia di verdebinario.

La storia di Verde Binario è ben diversa :)

> Ormai che abbiamo 11 anni è il caso di tutelare anche questo aspetto.
> pensaci :)

Visto che siamo così adulti, ormai abbiamo imparato a distinguere la
dialettica dalla caciara,
tuteliamoci a vicenda  anche questa è la storia di Verde Binario :)

Ciao
Irene