[Verdebinario] La Notte dei Musei

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Gio 2 Maggio 2013 13:20:24 UTC

martedì 30 aprile 2013 alle 22:06:50 hai scritto:

> la proposta e' per un tot di cose, forse si faranno tutte, forse no.
> aspettiamo di sentire che ci dicono. vi tengo aggiornati.

mi ha chiamato adesso la persona che si occupa dell'organizzazione della
"Notte dei Musei", dice che ha parlato con il soprint. e che il nostro
programma va bene, e' approvato in toto.

abbiamo appuntamento lunedi mattina alle 9 per parlare dei dettagli logistici.

quindi la cosa si fa.

- - -