[Verdebinario] Recupero Agentrate Basilicata

Lun 6 Maggio 2013 12:59:27 UTC

On 25/04/2013 00:04, Emiliano Russo wrote:

> non avendo altre disponibilita' ho confermato per giovedi 9 maggio,
> dalle 10 alle 12 del mattino.
>
> e dunque allo stato attuale siamo io e santino a partire circa alle 8 AM
> col mio terronissimo e sbirresco mezzaccio.

stasera ca. 20 mi incontro con massimo per avere il cartaceo della sua
delega che dovremo consegnare ai funzionari di matera per ricevere il tutto.

- confermata partenza per giovedi mattina (9 maggio)!

- confermato equipaggio (io e santino)?