[Verdebinario] proposta di crowd funding per Verde

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 8 Maggio 2013 13:29:43 UTC

Al corso python sia Pietro che Francesco ci hanno proposto il crowd funding per sostenere VerdeBinario.
La scorsa settimana ho rigirato in lista una e-mail di pietro in merito a questo topic.

Francesco mi ha detto che può contare su una rete di rapporti al fine di rendere il progetto, in tal senso, non privo di fondamento.

Penso sia il caso di contattare personalmente Francesco ( io e santino abbiamo le e-mails ) per organizzare un incontro a verde, o all'uni, per vagliare insieme questa opportunità.
Lo stesso vale per Pietro.