[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Mer 8 Maggio 2013 22:07:05 UTC

Ciao lista

grazie al corso Python abbiamo pagato un mese:
Agosto 2012 = 392,11 euro (324,06+IVA 21%)

mancano:
SETT.  392,11  +
2592,48 (OTTOmesi 2012/2013 x 324,06) +
205,00 (Condominio 2013 CINQUE mesi x 41) = 3189,22 euro

una vera catastrofe!

restano sul conto 234,46 euro.
ho evitato di pagare qualche mese di condominio per avere liquidità per
eventuali bollette inoltre l'imposta di bollo ogni mese è salita a 9,33
euro, e poi potremmo avere bisogno di eventuali spese per l'hackIT.

da Ottobre 2012 l'affitto scende a 324,06 perchè non viene pagata l'IVA al
21% infatti nella fattura c'è scritto "Esenti art. 10".

il momento è effervescente e si avicina l'HackIT 0x10 incrociamo le dita!

riepilogo possibili fonti "immediate":

- donate i pc riqualificati (spingerli a manetta)
- visite guidate al Museo,
- autotassazione
- spingere il donate su sito
- vendere gadget (portapenne enzino)
- vendere plottritratti
- vendere calendari
- vendere spillette
- vendere i mattoni di vetro dell'intercapedine all'havkIT

- realizzare le magliette colorate per l'hackIT :
troppo caffè poco cervello, i miominiponi dell'apocalisse,
+ un concept nuovo  ad esempio ispirato da insert coin. (ho un'idea da una
foto di godzilla)

- lanciare campagna di sostegno a verde.

-liberarsi della sede

un abbraccio
Irene