[Verdebinario] Recupero Agentrate Basilicata

Gio 9 Maggio 2013 18:19:50 UTC

On 06/05/2013 15:02, Santo Caruso wrote:

> Roger!

> confermato!

recupero effettuato. circa 2h20' di viaggio andata e altrettantamente al
ritorno. verso le 14 eravamo gia tornati alla base.

la roba si trova ora in sede. da testare, clonare ecc ecc ecc.

la spesa di benzina e' stata circa di 50 euro, spesi interamente da me.
invece che un rimborso monetario chiedo alla comunita' di poter essere
rimborsato in natura, prendendo l'unico monitor 17'' che ci hanno dato,
un hp 1730 LCD. tutti gli altri 9 monitor sono LCD 15'', sempre cacca pi.