[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Gio 9 Maggio 2013 20:33:19 UTC

On 09/05/2013 22:25, Vincenzo Colacicco wrote:
> Aggiungo, non mi stancheṛ mai di ripeterlo:
> - Rivedere l'inventario del museo: cosa tenere, cosa potenzialmente
> vendere [doppioni, triploni, ottoploni, icoploni (da "icosagono",
> poligono con 20 lati)].

imvho, e tendenzialmente:

- doppioni: servono per ricambi
- triploni: dovrebbero andare al "museo dell'informatica funzionante" di
freaknet / palazzolo
- quadriploni (o - meglio - superiori): si possono vendere

mi pare che in passato abbiamo venduto solo alcune megadrive boxate, ne
avevamo una decina dal fallimento di un negozio di giocattoli.

SEEEE GAAAAA