[Verdebinario] I: programmatori cercasi per start-up

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 10 Maggio 2013 11:54:37 UTC

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>
A: hacklab <hacklab-cosenza a autistici.org>; "verdebinario a ciotoni.net" <verdebinario a ciotoni.net>; ciotoniflow <ciotoflow a autistici.org>
Inviato: Venerdì 10 Maggio 2013 13:53
Oggetto: programmatori cercasi per start-up

Stamattina sono stato contattato per un nuovo progetto che inizierà quì in calabria, a Cosenza,
ho rifiutato ma se qualcuno cerca lavoro mi fornisse il proprio contatto che lo rigiro a chi di dovere,

cercasi:
due programmatori Web con almeno 3 anni di esperienza, html5, css3, Javascript+ Linguaggio Server Side (python, php, ruby, java... non importa quale, purchè sappiano il fatto loro )