[Verdebinario] Verde in Facebook

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 15 Maggio 2013 10:01:39 UTC

Mi trovi daccordo questa è una tenzone che va avanti da quando verdebinario è nato. VerdeBinario :)

________________________________
 Da: Kbyte <kbyte a snowpenguin.org>
A: Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mercoledì 15 Maggio 2013 10:08
Oggetto: Re: [Verdebinario] Verde in Facebook

Io sono contrario al cambio di nome per un semplice fatto: la maggior
parte di chi ci cerca scrive verdebinario tutto attaccato. Per cui se
un utente cerca Verdebinario e la pagina ha nel nome Verde Binario
probabilmente non ci troverà. Triste, ma è così :(

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org