[Verdebinario] La Notte dei Musei

Gio 16 Maggio 2013 08:57:49 UTC

ciao tutti.

e' confermata la nostra presenza alla notte dei musei, che si tiene
questo sabato alla galleria nazionale (palazzo arnone) dalle 20 alle 24.

dobbiamo allestire le sale (le stesse di insert coin) tra oggi
pomeriggio e domattina. in sostanza si tratta di allestire la postazione
plotter, una postazione videoludica con es. la dreamcast e rez. ed
eventualmente un banchetto con roba informativa e da vendere (possiamo
farlo).l'installazione audiovisiva di dario e massimo sara' allestita da
questi ultimi.

e' molto importante partecipare perche' e' la tanto agognata conclusione
del percorso di insert coin.

disponibilita' a fare cose (portare, allestire, ecc)?

ecco il nostro programma dalla serata

* Sala A. Mazzuca
- Ore 20:15 Presentazione del catalogo della mostra "Insert Coin -
Retrogaming  2011"
- Ore 21:30 Videoseminario "Bi(o|t)politica: i videogiochi oltre
l'entertainment" di Emiliano Russo

* Piano Terra: Sale Espositive Mostre Temporanee
- ore 21:00 Mail Art - Presentazione dell'opera dell'artista israeliana
Liza Philosof
- dalle 20.00 alle 24:00 Installazioni interattive

- - -

FWD: