[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 20 Maggio 2013 11:51:34 UTC

Fri, May 17, 2013 at 04:21:39PM +0200, fraticello wrote:

> prezzo t-shirt unisex:  4,10 + iva
> prezzo t-shirt donna:  4,60 + iva
> prezzo unitario di stampa:  0,90 + iva
> telaio di stampa.  60,00 + iva
   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ma chi sono sti pazzi?

da noi costo circa 5 eur/ maglietta (ma credo di meno!) con ZERo
costo del telaio: a loro (riporto) non costa un cazzo fare un
telaio...

se volete mi informo qui e le porto su io per hackit... ma non
fatene tante, non si vendono, le magliette a hackit sono
ultra-inflazionate.

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]