[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 23 Maggio 2013 09:13:16 UTC

Tue, May 21, 2013 at 09:23:19PM +0200, fraticello wrote:

> siccome si chiede di farle ecue e solidarnosc, io eseguo.
> ps/nb: non apriamo il dibattito sull'equo&solidale ca mi sicca. lo
> sappiamo come va la cosa. alcuni ci marciano e pagano sempre i poveri
> cristi.

in realta' non e' questo; e' che qui noi gia' facciamo tutto
quanto e' nelle ns possibilita' per attivita' sociali, di
supporto ai meno abbienti etc; reinvestiamo costantemente tempo
e soldi in queste cose, soldi che non potremmo reinvestire se
scegliessimo di sostenere il mercato equo e solidale. preferiamo
risparmiare quei 2 spicci per direzionarli dove diciamo noi,
ecco. :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]