[Verdebinario] Bilancio LinuxDay

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 12:07:55 UTC

Il giorno 03/nov/2013, alle ore 15:00, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Bilancio in positivo,
> spese di bar 46euro, interamente recuperate con monete o birre restituite al sottoscritto (e va benissimo perchè ne avevo preso veramente troppe e me le bevo io), è rimasta roba da consumare in sede, tipo qualche spuma.
> il bar ha funzionato a sottoscrizione, costi sociali. Ci siamo rientrati.

Abbiamo acquistato:

46 EUR bibite e stuzzicheria (Giuseppe)
10 EUR moka drink (in base a quante ne abbiamo effettivamente consumato e restituendo il vetro)
 5 EUR vettovaglie (Verde Binario)

abbiamo offerto caffè

abbiamo ricavato

60 EUR dalle donazioni durante l’evento

con queste abbiamo pagato le spese sostenute e ci sono rimasti 10 EUR dato che abbiamo ridato a Giuseppe delle birre scalandole dalla spesa di 46 EUR che aveva fatto.

Inoltre altre birre sono rimaste (ne erano state comprate tante) in sede e che diamo dietro sottoscrizione, il giovedì invece di andarle a comprare quando prendiamo le pizze :)
inoltre Ciccio Noto ci ha lasciato alcune moka drink con vuoto a rendere, ovvero le consumiamo e gli diamo il dovuto ed il vetro, il giovedì ne abbiamo da bere :D

PS le sedie che ci hanno prestato le Officine Babilonia sono state messe da parte ma sono ancora in sede, dobbiamo riportargliele anche per togliercele dall’ingresso :)