[Verdebinario] materiale per Ciccio Noto

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 5 Nov 2013 09:37:28 UTC

> Il giorno 04 novembre 2013 13:28, Santo Caruso
> <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:
[...]
> [...]
LG studioworks 700s modello n. CB777B-NA seriale 209WA79697
dato che questa roba č andata alla nuova occupazione abitativa dell'ex
istituto delle canossiane vicino l'ospedale su viale della repubblica,
ho creduto di prelevare questo modello che aveva (anzi ancora ha)
un'immagginetta della madonna attaccata sul bordo dello schermo.

OLTRE!
per esattezza due euri e un penny che mi hanno rifilato come resto di 5
centesimi...!

questa e' in prestito per sondare.
se riesce la tengo (se possibile) e verso il versabile in moneta
magherbina vista la numerosa presenza di famiglie.

saluti dal mediolab delle canossiane

ps: prossimamente si appronterā una sala multimediale vista la presenza
di spazi e di persone.
ps2: ciccionoto tutt'attaccato! :-)