[Verdebinario] Riunione del 07/11/2013

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 9 Nov 2013 20:36:52 UTC

Le sedie sono state riportate al loro posto questa mattina, presenti peppe, santino e io con le relative auto.
Inoltre, ho appena donato al museo un MSX Philips e una lampada da scrivania per il laboratorio... Oggetto di cui tanti di noi hanno più e più volte sentito l'esigenza :)

Inoltre, udite udite, poco fa ho finito di riparare il mouse dell'Atari ST e ho trovato il modo di dotarlo di drive floppy... Staremo a vedere ;)

From: santo.caruso a gmail.com
Date: Fri, 8 Nov 2013 14:18:00 +0100
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: [Verdebinario] Riunione del 07/11/2013

Presenti: Santino, Giuseppe, Ignazio e fratello, Enzo e cugino
- Donazioni Giuseppe
Giuseppe ha donato una crimpatrice nuova di zecca cinese aspettando che quella persa ritorni in sede... abbiamo cercavo e rovistato ma ancora non l'abbiamo trovata.

Ha anche portato in sede 50 copie dei contratti in entrata ed in uscita che erano terminati.
- PC per Scuola di Roma
in merito allo scambio di email fra Giuseppe ed il professore della Scuola inviamo una email con la nostra offerta di PC (tipologia di macchine, numero di macchine disponibili, costi da sostenere)

- Contatto di Verde Binario richiesto dai vicini
durante il corso della serata ci ha bussato una signora che lavora per un avvocato che abita nel nostro palazzo, voleva avere un nostro recapito dato che l'avvocato voleva riferire con noi (ma non sapeva bene di cosa). Dietro nostra richiesta ha specificato che voleva riferire con noi in quanto vicino di casa non avvocato :) e gli abbiamo dato il numero di celluare di Giuseppe, appena lo contatta sapremo cosa voleva.

- Lavori per Ninux
Giuseppe contatterà Bern per avere la chiave per accedere al tetto ed andare Sabato mattina, chiederà anche di fare una copia di detta chiave per essere autonomo per interventi futuri senza disturbarlo nuovamente

- Restituzione sedie a Officine Babilonia
Sabato mattina in concomitanza con la visita sul tetto previo recupero chiavi andremo a restituire le Sedie alle Officine Babilonia che le avevamo prestate per il Linux Day.

Approfittando anche dell'uscita andremo a prendere i cestini per la raccolta differenziata per cui abbiamo il tagliando
We have more proof to do... :D