[Verdebinario] inventario

Lun 11 Nov 2013 10:20:45 UTC

Il giorno 10 novembre 2013 22:40, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> premettendo che ho letto tutto lo storico e c'è voluta una serata.
> tenendo in considerazione:
>
> https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/2013-July/006397.html
>

> Mantenere l'attuale inventario per l'hardware di interesse
> storico/artistico/culturale.
> creare/mantenere altri inventari:
>
> VB    per l'inventario di hardware di interesse storico
> VBD   per l'inventario della biblioteca
> VBS   per l'inventario software ( cartridge, software con checkbox
> "originale:si/no" e upload del binario )
> [...]

 di tanto in tanto ci vuole il riepilogo!  l'argomento è vasto e ci siamo
anche arrovellati nel ragionare! grazie,

Modificare, estendere, schifare

vediamo se riusciamo a concretizzare  qualche contatto tecnico all'unical,
ne avevamo parlato.
verifico un pò ....

ciaos