[Verdebinario] inventario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 17:06:12 UTC

Il giorno 11 novembre 2013 17:44, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Emì credimi, anche sondando i pareri degli altri soci, non c'è nessuna
> intenzione di sostituire le 200 etichette precedentemente attaccate.

Io devo ancora rispondere alle email precedenti perché dovrei rileggermi
anch'ìo email vecchie, riepilogare mie considerazioni, ed ora non ce la
faccio.
Ma eventualmente io sono per la coerenza grafica, se ci sono da apportare
modifiche ai vecchi codici ricordo chiaramente che avevamo indicato di fare
la nuova catalogazione e di ritornare alle vecchie etichette dopo aver
finito la "nuova" catalogazione. Se sono stati spesi dei soldi e spesi male
non bisogna preservare le sciagure, se vogliamo fare qualcosa di buono e ci
presentiamo rattoppati io preferisco non farlo proprio, si lavora per avere
un miglioramento non per fare dei passi indietro. Comunque se i soci
vogliono dire qualcosa lo possono anche scrivere qui in lista, siamo sempre
in ascolto :)