[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 23:31:16 UTC

ok desidero essere chiaro,
I soldi investiti nell'inventario sono stati donati dal sottoscritto a
verde,
i pezzi inventariati sono stati da Enzo, da me e da te,
il tempo impiegato per inventariare 255 pezzi è stato circa 9 mesi, a
singhiozzo ma con momenti di lavoro intenso.

Sebbene l'estetica di una etichetta possa suscitare - a detta del
sottoscritto - labili momenti di concitazione, non riesco veramente a
capire come una esigenza tanto ostentatamente cosmetica possa
comprometterci fin al punto di farmi chiedere quale beneficio mai possa
ricevere verdebinario se nell'etichetta dell'invetario c'è una M in più per
i computer da museo.

Perchè VBM piuttosto che VB significa buttare al cesso un signor lavoro
come se di priorità non ne avessimo, prendiamo perlomeno coscienza dei
lussi che andiamo cercando, prima di renderci conto del cribbio che stiamo
facendo.

Che poi, in fin dei conti, il beneficio di una M in più o meno sta solo nel
nostro piccolo mondo nerd e non ha nessun perchè aldifuori delle nostre 4
abituali mura.

Ragazzi, io una proposta la farei:
sul Vax, che ne dite di un cappellino alla marinaretta ?
Non cambia niente però, secondo me, sarebbe meglio.