[Verdebinario] inventario

Mar 12 Nov 2013 08:44:59 UTC

Il giorno 11 novembre 2013 18:06, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Io devo ancora rispondere alle email precedenti perché dovrei rileggermi
> anch'ìo email vecchie, riepilogare mie considerazioni, ed ora non ce la
> faccio.

condivido, ma vi assicuro che non mi sono per nulla dimenticata
dell'inventario , anzi!
e mi ci vuole un pò nell'attuale contesto

> [...]
> modifiche ai vecchi codici ricordo chiaramente che avevamo indicato di fare
> la nuova catalogazione e di ritornare alle vecchie etichette dopo aver
> finito la "nuova" catalogazione. Se sono stati spesi dei soldi e spesi male
> non bisogna preservare le sciagure, se vogliamo fare qualcosa di buono e ci
> presentiamo rattoppati io preferisco non farlo proprio, si lavora per avere
> un miglioramento non per fare dei passi indietro. Comunque se i soci
> vogliono dire qualcosa lo possono anche scrivere qui in lista, siamo sempre

IDEM, infatti in una delle riunioni ne abbiamo parlato a lungo e siamo
arrivati ad una definizione.