[Verdebinario] inventario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 10:01:26 UTC

Il giorno 12/nov/2013, alle ore 10:54, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Tanta energie per le polemiche poche per lo sviluppo
secondo me si parte a sviluppare senza essere d’accordo su cosa sviluppare e nonostante tutto si parte integrando strani accrocchi nel durante…..questo è IMHO il problema.
pensarla diversamente non è polemica, è solo pensarla in modo diverso.
io ad agosto una pull request sul progetto in github per sistemare una parte del codice l’ho pure fatta, non è stata mai integrata… poi mi sono demoralizzato :(