[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 14:53:24 UTC

Ad ogni modo,
dopo tutta questa commozione,
nessun dubbio è stato risolto.

Se non l'avessimo capito non importa come lo faremo ma importa che ognuno
dicesse espressamente la propria così capiamo come possiamo procedere.
Tante chiacchiere ma non ho capito le singole, ED ESATTE, posizioni.

ANDREA ed ENZO, se non ora, quando ?