[Verdebinario] Aiuto:PCxscuola!

Mer 13 Nov 2013 14:55:17 UTC

Il giorno 11 novembre 2013 11:06, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 05 novembre 2013 12:56, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>ha scritto:
>

> Ciao, me ne occupo io, giovedì parliamo dei particolari.
>
> a presto

Ciao raga, ho contattato il prof. Minasi, mi ha detto che l'istituto è
dotato di due sale informatiche funzionanti, mentre una terza è stata
dismessa perchè il materiale è obsoleto/guasto.
Il prof mi ha indirizzato ad altri due docenti che tecnicamente gestiscono
le attrezzature informatiche, perchè non sapeva descrivermi le
caratteristiche delle macchine.
Domani mattina potrò parlare con loro.

Infatti, almeno che non ne abbiano già parlato con  Peppe,  ci serve capire
quanti pc anno, le caratteristiche,
qual'è il loro uso, quante postazioni servirebbero e quanto materiale in
discarico avrebbero. Per formulare meglio una nostra presentazione/proposta.

Solitamente facciamo il sopralluogo, ma date le distanze in questo caso non
è possibile, è se le cose vanno in porto significa essere sul luogo e
portare materiali hardware.
In base a ciò che ci dirà la scuola ci organizzeremo per una visita a Roma
e/o eventuali collaborazioni in loco con ReWire/Binario Etico.

a presto
Irene