[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Mer 13 Nov 2013 16:23:43 UTC

Ciao

ieri mattina ho parlato di persona con il segretario di dipartimento il
dott. Pecora, come al solito uno sforzo immane :P per riprendere le fila
del discorso.

meno male che sono passata, perchè con tutta probabilità avrebbe fatto
buttare molte cose che ci interessano.

Ho fatto chiamare il sig. Pellegrino per farlo raccapezzare con i documenti
non so se ne usciremo vivi!

comunque ho appuntamento nei prossimi giorni per rimettere ordine a vari
distarichi che il dip ha richiesto e vedere quale interessa noi e spingere
per il bando al quale poi dovremmo partecipare.

perchè le regole di ateneo sono cambiate quindi non avviene una donazione
diretta ma bisogna partecipare ad un bando per l'affidamento dei beni.

forzo e coraggio

ciao
Irene