[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 09:55:57 UTC

Lo so che sei serena quando mi bacchetti,

io voglio dire la mia ad amici e compagni di viaggio da diversi anni,
voglio animare un topic che richiede una spinta ( i medici usano
l'elettroshock... ), spingere verso l'azione anche con un pizzico di
impulsività.
Se insieme a questa energia si affiancano le altre energie della
associazione il successo sarà garantito.

Ad ogni modo questo viaggio che hai fatto verso il "real-world"
inventariale, così come preannunciatoci da Emilia ( mia sorella per chi non
sapesse ), su quale strada ci porterà secondo te ?