[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 15:04:29 UTC

Sulla riorganizzazione del DB hai ragione è una minkiata,
il lavoro è la riorganizzazione del CERVELLO :)

hai ragione FACCIAMOLO :)

sì, non cambia niente.
Vediamo di aggiornarci sugli aspetti che ha istruito Irene per quanto
riguarda la catalogazione Museale con l'intento di condividerli in un
futuro prossimo col Freak, questo è un aspetto che richiede uno sforzo in
più ma secondo me potremmo comunque proseguire eppoi adattare il software
alla struttura dati desiderata, mentre per le etichette vecchie PAZIENZA.

anche all'UNICAL ci sono etichette di 20 anni fà, diverse dalle etichette
di 10 anni fà, diverse dalle etichette di 2 anni fà... L'importante e
sapere dove sono e come estrarli dal DB.