[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 17:04:43 UTC

Bene,
Quindi su

nuovosito.verdebinario.org dobbiamo fare la divisione del riquadro centrale
dove sistemare una news e un highlight ?
A questo punto news, trashware e floss su un'unica piattaforma e MIAI
separato.

Ok, tecnologia e template system:

1. Scegliere la piattaforma di pubblicazione (io spingo i miei Django-CMS e
mezzanine) contro immagino WordPress
2. Integrare il template

Procediamo !