[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

Dom 17 Nov 2013 17:52:52 UTC

Il giorno 17 novembre 2013 01:47, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> 1 dicembre? Uaaaaa che peccato, non posso esserci :( altrimenti più che
> volentieri sarei venuto a fare montaggio, turni full-time e smontaggio,
> sapete che adoro queste iniziative!
>
> Mi rifarò alla fiera dell'elettronica 2014, se ci sarà :)
>
> Comunque per rappresentare il MIAI, propongo appunto la formula vincente
> adottata per le ultime due fiere dell'elettronica.
> Macchine stradiffuse che tutti conoscono, che abbiamo in quantità,
> compatte, facili da trasportare e con tempi di caricamento del software
> cortissimi:
>
> Amiga 500
> [...]

Grande Enzo, io pensavo più semplicemente di portare ad esempio uno dei
commodore che abbiamo trovato vicino ad un cassonetto.

Non ci sarai ma, comunque ci sarai lo stesso! :)