[Verdebinario] report RE-Verdebinariolo

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 17 Nov 2013 18:52:12 UTC

> Scovato i resti di un intel netfinity in una scatola e ci chiediamo cosa ne vogliamo fare. Si può vendere ?

Mi sembra sia passato inosservato... per cui rinnovo la domanda.

Oggi ho portato a Verde una plafoniera a neon per il nuovo laboratorio più una cornice a giorno nuova per quel quadro che si ruppe.
Questa è in plastica, anche se cade non si rompe :)
In tutto ho speso 17 Euro.

C'è da sistemare una montagna di alimentatori e lettori CD, selezionare, testare, differenziare, buttare.
In più trovare tutti i metodi possibili e immaginabili per fare cassa, io faccio annunci.

E continuare a sistemare... susu gogogo! :)