[Verdebinario] Crepe su soffitto e muri portanti...

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 20:41:39 UTC

Il giorno 17 novembre 2013 19:56, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> percorso
> giunti.
>
> Potrebbe essere una chiave di volta per convincere il condominio a
> fare lavori seri nello stabile. Fatta già una segnalazione
> all'amministratore del condominio oltre che al padrone di casa?

questo pomeriggio ho fatto foto in sede[1], dove si evidenziano anche le
crepe.
Sono state fatte per inviarle al padrone di casa prima di parlarci, in
seguito (o contestualmente) parleremo con l'amministratore di cui se non
ricordo male Giuseppe dovrebbe avere il recapito telefonico dato che lo ha
contattato per quanto riguarda l'installazione di antenne Ninux sul tetto.

--
[1]
https://plus.google.com/photos/100741369154843300778/albums/5947330142873465953?authkey=CLCg8qn-4dOddg